Info

Informazioni generali

Al fine di garantire un servizio di alta qualità ai propri clienti, oltre a una privacy esclusiva, il Motel Soignè ha studiato ogni dettaglio nei minimi particolari, compresi il check in e il codice comportamentale, per offrire all’ospite il massimo comfort nella più assoluta ed accorta riservatezza. Sarete immersi in un ambiente piacevole e accattivante, unico ed elegante, dove rilassarvi e passare serenamente il vostro tempo libero.

CODICE DI COMPORTAMENTO

CHECK IN

Raggiunto l’ingresso della struttura, avvicinate l’auto in prossimità della vetrata, prima della sbarra dove trovate il “Check in”. Subito Vi accoglierà il nostro operatore. A questo punto ponete nell'apposito cassetto scorrevole i vostri documenti. 
Potrete scegliere la tipologia di soggiorno e la tipologia di camera desiderata, e Vi verrà consegnata una tessera magnetica di accesso alle camere o suite.
Ora l’operatore alzerà la sbarra di ingresso e Vi indirizzerà verso i box dove troverete la camera numerata, attraverso il numero identificativo posto sulla tessera magnetica. 
Parcheggiate l’auto direttamente nell’autorimessa che garantirà la privacy assoluta e, con la vostra tessera magnetica aprite la porta della camera. 
Una volta entrati nella camera, inseritela nel lettore interno per abilitare le funzioni elettriche.

CHECK OUT

Concluso il soggiorno, estraete dal lettore la tessera magnetica e portatela con Voi, saliti in auto uscite dai box ed accostate l’auto in prossimità della vetrata, prima della sbarra al “Check out”. Attendete la risposta dell’operatore. Riconsegnate la tessera magnetica e pagate nella modalità preferita: contanti, carta di credito o Bancomat. Non si accettano assegni bancari e non si fa credito.
Effettuato il pagamento verranno riconsegnati i documenti e verrà alzata la sbarra di uscita dalla struttura.

REGOLAMENTO

CAMERE FUMATORI/NON FUMATORI
Abbiamo riservato apposite camere ai fumatori. In tutte le altre camere/suite è vietato fumare ed è stata creata un'apposita zona fumatori rispettando la massima privacy.

DOCUMENTI
Nella nostra struttura NON SI ACCETTANO persone di età inferiore ai 18 anni compiuti
Non possono soggiornare al MS le persone sprovviste di documento d’identità.
Sono ritenuti validi per le persone di nazionalità italiana il Passaporto e la Carta Identità
Sono ritenuti validi per le persone extracomunitarie il Passaporto e il permesso di soggiorno in corso di validità.

TOLLERANZA FINE DEL SOGGIORNO
In qualsiasi tariffa oraria di permanenza presso la nostra struttura è consentita la tolleranza di 15 minuti rispetto al termine della fascia oraria.
In caso di superamento della soglia dei 15 minuti di tolleranza, il sistema informatico automaticamente caricherà la successiva tariffa oraria.

DIVIETO
Non è concesso pubblicare e/o divulgare fotografie e video prodotti nelle camere all’interno della struttura.

ANIMALI DOMESTICI
Non sono ammessi animali di qualsiasi genere e taglia nella struttura.

Share by: